facebooktwitteryoutube
in Guide - 14 Giu, 2019
by Luca - no comments
Come Eliminare la Buccia d’Arancia in Modo Naturale

Quando andiamo al mare e indossiamo il costume, oppure quando mettiamo dei pantaloni corti è fastidioso vedere la buccia di arancia sulle nostre gambe cioè la cosi detta cellulite. In questa guida voglio illustrarti come rimediare questo fastidioso problema in modo semplice e del tutto naturale.

Il primo consiglio che voglio darti è questo che il rosmarino non solo è ideale per la cellulite ma è ottimo anche per la digestione e per la pelle. Adesso voglio illustrarti come fare questa cosi detta tisana. Innanzitutto devi acquistare del rosmarino oppure lo puoi chiedere a qualche conoscente che possiede un po’ di campagna.

Fatto ciò dovrai lavare il rosmarino per bene e nel frattempo dovrai preparare una piccola pentola con dell’acqua fresca e la dovrai mettere sul fuoco fino a che non comincia il bollore. Fatto ciò la dovrai versare in una tazza e dovrai aggiungerci le foglie di rosmarino come indicato negli ingredienti.

Fatto ciò la dovrai lasciare per almeno una ventina di minuti nell’acqua. Trascorso questo tempo la dovrai filtrare con un colino a questo punto non ti resta che bere il tutto. Questa tisana la dovrai bere per almeno tre volte al giorno dopo i pasti, per almeno un mese così vedrai veramente i risultati.

Ovviamente il tutto deve essere accompagnato dal giusto grado di attività. Se non si ha voglia di allenarsi, è possibile anche utilizzare uno strumento come la pedana vibrante, relativamente alla quale è possibile vedere il sito Pedanavibrante.net, che risulta essere piuttosto efficace per questo tipo di problema.