facebooktwitteryoutube
in Guide - 11 Ott, 2017
by Luca - no comments
Come Visitare Spiagge di Badesi

Badesi è posizionata nella costa settentrionale della Sardegna. Splendida località di vacanza, questa cittadina è immersa nella natura incontaminata ed è circondata da spiagge di abbagliante sabbia bianca.

Una delle spiagge più belle di Badesi, famosa per la sua sabbia di un bianco abbagliante e per le sue acque di un eccezionale color turchese è certamente Poltu Biancu. Situata a nord ovest, questa splendida spiaggia è facilmente raggiungibile seguendo le segnalazioni, ti basterà svoltare a destra prima di Baia delle Mimose (altra bella spiaggia, ma estremamente ventosa) e percorrere tutta la strada sterrata fino a che non arrivi al parcheggio accanto al torrente.

Se apprezzi il surf casting, la spiaggia giusta per te è Marina di Badesi. Questa bella spiaggia è ideale per gli appassionati di questo sport ed è anche ideale per famiglie in cerca di spiagge riparate dal fastidioso maestrale. Marina di Basesi si trova appena prima dell’abitato di Badesi, a sinistra di Li Junchi, relativamente a cui è possibile vedere questa guida su Migliorispiagge.com, e a destra di Li Mindi.

Se non apprezzi le spiagge affollate e cerchi il riposo e un ambiente selvaggio e incontaminato, la spiaggia di Li Mindi è ciò che fa per te! Arrivarci è semplice, prima dell’abitato di Badesi infatti, troverai un bivio che indica a sinistra Li Junchi e a destra Li Mindi, percorri la stradina per Li Mindi sino a che non arrivi al parcheggio, da qui prosegui a piedi per 60-70 metri.